A.I.M.E. S.r.l.

Una piccola realtà, di grandi persone.

 

Per garantire un servizio innovativo e all'avanguardia, A.I.M.E. è sempre alla ricerca di professionisti e collaboratori specializzati, ricchi di entusiasmo e passione per il lavoro, da inserire stabilmente nel suo organico.

Scopri di seguito le nostre posizioni aperte!

 

 

 

   Disegnatore meccanico junior

Ingegnere o perito meccanico con esperienza di minimo 1 o 2 anni nella mansione. La risorsa, seguita dal progettista meccanico e dal responsabile dell'ufficio tecnico, intraprenderà un percorso di crescita professionale partendo dallo sviluppo di particolari e piccoli componenti meccanici, per poi arrivare allo studio e alla progettazione di dispositivi e impianti automatici, meccanici ed elettrici. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: disegno e progettazione meccanica, generazione distinta base, esecuzione layout, manuali d'istruzione e montaggio. Per lo sviluppo dei prodotti e delle relative commesse si svolgeranno attività in collaborazione anche con l'officina meccanica interna. Richiesta conoscenza di AutoCad 2D e Inventor 3D. 

Per info e CV: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

   Montatore, installatore, collaudatore meccanico

Operaio trasfertista (Italia) addetto al montaggio e collaudo di impianti automatici, meccanici ed elettrici, con esperienza consolidata nel settore. Si richiedono conoscenze di oleodinamica e pneumatica, lettura del disegno tecnico e diploma di perito meccanico/elettrico/meccatronico. La figura ricoprirà un ruolo chiave nella realizzazione dei dispositivi e degli impianti automatici, in quanto collaborando con diversi professionisti (progettista, disegnatori, programmatori, operai) seguirà prima la fase di montaggio presso la nostra sede, poi l'installazione e il collaudo della macchina presso il cliente. 

Per info e CV: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.